Fornitura di ricambi per impianti termici

La vostra caldaia smette di funzionare proprio nel giorno più freddo dell'inverno? Non avete altre chance che cercare qualcuno che possa intervenire subito. Per essere certi di avere a disposizione una fornitura di ricambi originali per tutte le caldaie più note, rivolgetevi al Centro Caldaie Bove. L'azienda di Busto Arsizio (VA) è in grado di assicurare un intervento tempestivo avendo a disposizione un magazzino ricambi assortito per la sostituzione di parti di caldaie di tutte le marche e modelli.


Ricambi originali per caldaie

Il Centro Caldaie Bove è operativo in gran parte della provincia di Varese (da Castellanza a Ferno) ed è disponibile anche per pagamenti rateali su tutti i prodotti trattati, in particolare sull'installazione di impianti termici a risparmio energetico. Tutti i ricambi sono originali e sempre pronti a magazzino, tra i pezzi più richiesti si segnalano:

  • anticondensa e attivatore del tiraggio;
  • guarnizioni e membrane;
  • circolatori ed elettrodi;
  • pressostati e filtri;
  • serpentine, valvole e ugelli.


Magazzino ricambi originali

La fornitura di ricambi da parte dell'azienda di Varese copre le maggior parte delle richieste di riparazione, grazie al vasto assortimento di articoli presente nel magazzino. Ciò consente ai tecnici del Centro Caldaie Bove di poter essere sempre operativi per un pronto intervento anche nei fine settimana, su caldaie delle principali marche, Baxi, Bosh, Beretta, Ariston. I pezzi di ricambio disponibili non riguardano solo le caldaie, ma gli impianti termici e di condizionamento in genere: dagli scaldabagni ai climatizzatori d'aria.

Ricambi caldaie
Share by: