Vendita CALDAIE

Sistemi di riscaldamento a risparmio energetico

Stanchi di bollette troppo alte? È arrivato il momento di cambiare l'impianto di riscaldamento a cominciare dalla caldaia, che deve essere a risparmio energetico. Un aiuto nella scelta per ridurre i costi dell'energia ve lo offre il Centro Caldaie Bove che propone ai propri clienti un'ampia scelta di caldaie a condensazione, prima fra tutte Megalis exclusiv di Bosch.

Questo apparecchio è dotato di un sistema multisensore di regolazione, controllo e sicurezza di tutte le funzionalità della caldaia e di un sensore per l'anidride carbonica che regola automaticamente i valori di combustione.

Impianti termici

Con sede a Busto Arsizio (VA) la ditta è operativa nelle province di Varese (da Laveno Mombello a Tradate) e Milano ed è specializzata nella fornitura di caldaie e di ricambi di tutte le marche. Tra i produttori selezionati il Centro Caldaie Bove ha scelto solo le caldaie classificate, secondo la loro efficienza energetica, nella più alta classe energetica (4 stelle). Esse hanno i più alti rendimenti di combustione e consentono un risparmio energetico ed economico maggiore.

A disposizione dei clienti si trovano apparecchi di Beretta, Chaffoteaux & Maury, Ariston, Riello, Bosh, Saunier Duval, Junkers, Ariston, Baxi, Immergas.

Caldaie a premiscelazione

Attualmente sul mercato sono due le tipologie di impianti termici che consentono un risparmio energetico significativo: le caldaie a condensazione e quelle a premiscelazione.

Queste ultime, che il Centro Caldaie Bove commercializza da tempo, hanno un bruciatore particolare in cui la combustione avviene grazie ad un corretto bilanciamento fra il combustibile e l'aria. Così il rendimento si mantiene generalmente al di sopra del 90% ed è garantito un risparmio superiore al 10% rispetto a una caldaia tradizionale.

Caldaie

Contact Us

* Campi obbligatori
Share by: